Se desideri scrivermi...

Powered By Blogger

venerdì 22 maggio 2015

INAUGURAZIONE spazio GIPSY SHABBY GARDEN il 23 maggio dopo le ore 18 Basiglio, centro storico, piazza monsignor rossi, 18

Amate l’allegria dello stile gipsy? L’uso di tanti colori, come quelli dei bellissimi filati Natura Just Cotton di DMC ?
Allora non potete perdere l’inaugurazione dello GIPSY SHABBY GARDEN!
GIPSY SHABBY GARDEN sarà inaugurato il 23 Maggio 2015 (a partire dalle ore 18) a Basiglio (MI), Piazza Monsignor Rossi, 18.
Le immagini che vedete in questa pagina sono proprio dello Gipsy Shabby Garden che sarà inaugurato il 23 maggio, ed ecco anche alcune informazioni.
Questo piccolo angolo di paradiso si trova a Basiglio in pieno centro storico, in un podere del Conte del Majno dove la villa del 1400 è diventata un meraviglioso B&B, e una delle romantiche Orangerie oltre ad accogliere fiori e piante, è stata rinnovata dando vita ad uno spazio speciale dedicato a store-atelier-workshop-eventi.
Ed ecco anche alcune immagini degli interni!
Delle idee per “la luce”!
Molte proposte fatte a mano
Il progetto dello Gipsy Shabby Garden è di Raffella Busani (l Melograno) e Daniela Cerri (L’Officina Nomade Fatelefate) che hanno invitato tutti/e al party d’inaugurazione!
Per maggiori informazioni vi ricordo i siti di Daniela Cerri:
danielacerri.blogspot.
manualidanielacerri.blogspot.com